Provare i giochi in modalità “demo” o con i bonus senza deposito (aggiornamento 2019)

Una delle caratteristiche dei casinò online legali in Italia è sicuramente quella di poter essere utilizzati indipendentemente dal fatto che si intenda giocare o meno sul serio alla piattaforma prescelta, attraverso quella che viene definita modalità dimostrativa od anche (in alcuni casi) gioco per “divertimento”.

Tutti i casinò online italiani quindi consentono al giocatore di provare i giochi prima di eventualmente decidere se giocare o meno per denaro vero (tutti i giochi “virtuali”, ovviamente fanno eccezione da questo computo i giochi dei casinò dal vivo ed i giochi con jackpot progressivo, ma ci sembra lapalissiano), ed alcuni brand consentono di provarli addirittura senza la procedura di registrazione, mentre altri la richiedono sebbene in una “modalità” semplificata rispetto alla registrazione vera e propria (per intenderci quella che consente poi di giocare per denaro, e che deve contenere tutti i crismi ed i dati richiesti dalla normativa AAMS -, ora  ADM).

La modalità dimostrativa è a nostro avviso il metodo migliore per provare soprattutto le slot machines online, senza rischiare di perdere un centesimo e valutando così preventivamente quali possono essere le slots ed i giochi in generale che potrebbero incontrare i nostri gusti.

Esiste però un modo più accattivante per provare le slot machines online ed i giochi di casinò online (anche in questo caso con l’eccezione dei giochi dal vivo e di quelli con jackpot progressivo) ed è l’utilizzo dei “bonus senza deposito” a volte messi a disposizione dai casinò online. Si tratta di bonus “fun” (secondo la definizione stessa dell’AAMS) ovvero di bonus completamente gratuiti che non consentono “direttamente” vincite in denaro ma possono dare l’accesso ad un bonus ulteriore “real”, quest’ultimo invece capace di generare vincite vere e proprie.

In sostanza per accedere ad un bonus senza deposito bisogna registrarsi “come giocatore reale” ad uno dei casinò che offre questa tipologia di promozione, e seguire le istruzioni (in genere semplicissime) per sbloccare il bonus. In questo modo si possono provare i giochi ed anche se è decisamente improbabile, dopo un certo numero di giocate (o colpi così come denominati dall’AAMS), se si è fortunati, il bonus senza deposito si trasformerà in bonus reale e questo a sua volta in vincita…. Insomma bisogna essere davvero fortunati, ma una possibilità (seppur remota) esiste!

Per tutti coloro che fossero interessati a questa tipologia di bonus abbiamo riportato qui in calce una tabella con i principali bonus senza deposito esistenti al febbraio 2015… Quindi date un’occhiata e se vi va provate l’operatore che vi ispira!

Provare i giochi in modalità “demo” o con i bonus senza deposito (aggiornamento 2019)ultima modifica: 2015-01-02T12:11:39+01:00da gratisuno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento